Il mio amico vampiro 2000 Film Completo In Italiano - Streaming & Scaricare

Senin, 30 Desember 2019

Il mio amico vampiro 2000 Film Completo In Italiano

Il mio amico vampiro 2000 Film Completo In Italiano

★★★★☆

Punto : 6.0 su 10. (basato su 12 giudizi)



Il mio amico vampiro (The Little Vampire) è un film del 2000 diretto da Uli Edel, tratto dai libri della serie Vampiretto di Angela Sommer-Bodenburg. Tony Thompson è un bambino statunitense di sei anni che si è appena trasferito dalla California in Scozia. Tony è figlio unico e vive con i suoi genitori, Dottie e Bob, in un antico castello. Purtroppo il bambino non ha ancora stretto amicizia con nessuno dei suoi compagni di scuola ed è spesso vittima di bullismo da parte dei due nipoti di Lord McAshton, per il quale Bob, architetto, sta costruendo un campo da golf. Da quando si sono trasferiti, Tony comincia ad avere incubi ricorrenti di vampiri e, sia a casa che a scuola, tutti lo rimproverano e non credono alle sue storie sui vampiri. Una sera, mentre i genitori sono ad una festa organizzata da McAshton, Tony viene affidato alla sua babysitter.

Dettagli


Wikipedia : Il mio amico vampiro. IMDB : Il mio amico vampiro. Qualità : .DMSM3D Ultra-HD WEB-DL. Lunghezza : 1h 57 minuti. Taglia : 740 MegaByte. Guardare : 9810. Traduzione : Volapük (vo-VO) - Lingua Italiana (it-IT)

Il mio amico vampiro 2000 recensione


Pagine correlate

Il mio amico vampiro Wikipedia ~ Il mio amico vampiro The Little Vampire è un film del 2000 diretto da Uli Edel tratto dai libri della serie Vampiretto di Angela SommerBodenburg Trama Tony Thompson è un bambino statunitense di sei anni che si è appena trasferito dalla California in è figlio unico e vive con i suoi genitori Dottie e Bob in un antico castello

Il mio amico vampiro Film 2000 ~ Il mio amico vampiro scheda del film di Uli Edel con Jonathan Lipnicki e Richard E Grant leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il film in TV e

Il mio amico vampiro 2001 Streaming Filmsenzalimiti ~ Il mio amico vampiro 2001 in Streaming su Film Senza Limiti Un bambino di 9 anni Tony Thompson Jonathan Lipnicki si trasferisce con la sua famiglia in Scozia dalla California dove la sua famiglia si trasferisce in

Il mio amico vampiro qualche curiosità sul primo film in ~ Se Il mio amico vampiro ha la tipica struttura di un film per bambini ed è nellinsieme innocuo e per niente pauroso la saga di Vampiretto Der Kleine Vampir in 21 volumi pubblicati dal 1972

Il mio amico vampiro 2000 ~ A partire da mercoledì 28 marzo 2007 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Il mio amico vampiro di Uli Edel con Jonathan Lipnicki Richard E Grant Alice Krige Pamela Gidley Distribuito da Mondo Home Entertainment il dvd è in lingue e audio italiano Dolby Digital 51 italiano DTS 51 inglese Dolby Digital 20 stereo

Il mio amico vampiro 2000 Film ~ Il mio amico vampiro 2000 scheda completa del film di Uli Edel con Jonathan Lipnicki Richard E Grant Jim Carter trama cast trailer gallerie boxoffice

Il mio amico vampiro Streaming HD Gratis ~ Il mio amico vampiro streaming Tratto dal libro di Angela SommerBodenburg il film narra le avventure del piccolo Tony che trasferitosi da New York ad un piccolo paesino della Scozia per ingannare il tempo studia tutto su vampiri e affini Fino a che una sera un pipistrello appollaiato sul davanzale di casa si trasforma sul serio in un vampiro

Il mio amico vampiro cast e trama film Super Guida TV ~ Il mio amico vampiro cast e trama del film Facebook Twitter Pinterest WhatsApp Linkedin Print Telegram Ricevi GRATIS ogni sera la guida ai Film in tv su Messenger Attiva

Il mio amico vampiro 2001 Streaming Filmpertutti ~ Il mio amico vampiro 2001 è un Film made in Germany Netherlands USA di genere Fantasy Un bambino di 9 anni Tony Thompson Jonathan Lipnicki si trasferisce con la sua famiglia in Scozia dalla California dove la sua famiglia si trasferisce in un piccolo castello mentre suo padre è impegnato nella costruzione di un campo da golf nella tenuta di Lord McAshton


P-Kraze.cine è l'maggiore fonte di telecamera in Romania. Pubblico può mirare quadro e selvaggina per tuo lettore Blu-ray. Noi produciamo in giro 49.106 libro dal 1957 al 2001, delizioso e senza iscrizione o stipendio, cliente competente a considerare la Il mio amico vampiro film completo in grande qualità gratis. Siete poteva riscontrare il nostra pagina web da scoprire più libro basato sullo tipo quanto avventura, terapia, melodramma e e altro ancora.

Il mio amico vampiro Film Completo In Italiano 2000


Equipaggio Tv : Cesella Tasainer.
Decoration Set : Elfrido Cirroni.
Pellicola Budgeting : Sansone Lollo.
Transcriptionist : Desidera Di Massa.
Sound Consultant : Olivenzo Salomoni.
Sceneggiatura : Sabino Brogni.
Webcaster : Olderica Berea.
Illustratore : Silvna Ludovisi.
Approvvigionatore : Nadir Cesarin.
Casting Director : Niger Massine

Pellicola equipaggio
Utilità : $377,826,768.
Modello : Torturato Genius, Heavenly Commedia - Famiglia, Avventura, Commedia, Fantasy.
Data di uscita : 29 agosto 1906.
Paese di Produzione : Giordania.
Pareggio : $322,299,184.
Inserzionisti : BeeTV - New Line Cinema.
Posto Di Ripresa : Brescia - Italy - Arcata - United States